MAGICA VENEZIA MAGICHE SOYA FISH

 

Come succede da ben 71 anni, in questi giorni Venezia diventa il palcoscenico verso cui gli occhi di tutto il mondo sono puntanti: è in scena la settantunesima edizione della Mostra del Cinema e il Lido di Venezia è pronto ad accogliere le più brillanti tra le stelle internazionali, ansiose di sfoggiare i loro look da haute couture, destinate a diventare icone indimenticabili o autentici zimbelli a seconda del gusto degli addetti ai lavori.

Venezia è magica e vale la pena macinare chilometri per respirare a pieni polmoni quell’aria frizzantina che i numerosi eventi previsti riescono ad emanare.

Il segreto per non perdere l’occasione giusta è quello di non fermarsi mai, ecco perché ai piedi è d’obbligo calzare un paio di SOYA FISH le sneakers made in Italy super glamour e soprattutto super comode e versatili.

Realizzate attraverso un’attenta lavorazione artigianale, selezione dei materiali e minuziosa cura dei dettagli, le calzature Soya Fish si ispirano ai grandi classici dello sport rivisitate in chiave moderna.

Essere all’altezza della situazione tra un red carpet e una corsa al vaporetto non sarà poi più cosi difficile con un paio di Soya Fish ai piedi.

83179

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: