Adidas Y-3

Sono passati più di dieci anni da quando Adidas e Yohji Yamamoto presentarono Y-3 e la collaborazione tra la casa tedesca e il pluripremiato designer giapponese continua a rappresentare l’avanguardia della moda e dello sport.

I modelli di questa stagione si basano su colorway essenziali, rievocando forme innovative con l’intento di omaggiare il passato e allo stesso tempo guardare avanti, verso il futuro.

Dieci anni fa, insieme ad Adidas, abbiamo creato un concetto che non esisteva ancora ed era già ampiamente proiettato verso il futuro. Il mio desiderio era ed è ancora quello di rendere l’abbigliamento sportivo elegante e chic. Adidas rappresenta per me un’ispirazione personale … arricchisce la mia vita creativa.” – YOHJI YAMAMOTO

Scegliete quindi tra lo stile tennis vintage delle Y-3 Laver Low o il mocassino stampato Sole Laver, tra il must della Qasa Racer o le sneaker basket Trinn Platform e organizzatevi per Venerdì 9 Maggio. Torna lo Slash Friday, 20% di sconto su tutta la collezione Adidas (collaborazioni incluse) e spedizioni gratuite in tutta Italia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: