Celebrities Get Tattooed

Se ci pensate bene i tatoo oggi contribuiscono a rendere unico un personaggio tanto che sia molti fotografi che diversi stilisti strutturano il proprio lavoro creativo per risaltarne forme e colori..

Alcuni vip sarebbe meno vip senza tatuaggi, questo è sicuro…Ma quei personaggi che sono diventati icone esclusivamente grazie al proprio stile o carisma, ve lo siete mai chiesto come starebbero coperti di tatoo?

 

Curioso di sapere come potessero apparire completamente tatuati in puro stile hypster, l’artista di Seattle Cheyenne Randall ha provato a sviluppare alcuni fra i più comuni tatuaggi in quello stile, ed applicarli alle celebrità con l’ausilio di Photoshop.

 

“Sono sempre stato molto appassionato di tatuaggi” ha detto l’artista al Today Show.

“Ho cominciato a creare tatuaggi e personalizzazioni dalle riviste del settore, ma volevo di più! Ho imparato ad usare Photoshop e da li mi è venuta una leggera ossessione, sul vedere come potessero essere alcuni dei miei personaggi preferiti nella storia, conciati in modo simile, come se fossero stati in un sorta di universo parallelo, o semplicemente se avessero scelto un altro stile di vita. Ho lasciato correre la mia fantasia.”

 

I risultati sono assolutamente realistici, non riuscirete più a guardare il principe William e Kate Middleton allo stesso modo. E Marilyn? Ancora più affascinante..

thanks to Highsnobiety

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: