outfit da OSCAR?

Mancano pochissime ore all’appuntamento più blasonato del cinema, la notte degli Oscar. La febbre di azzeccare quale sarà il migliore tra attore/attrice film o colonna sonora è partita e si sta facendo di ora in ora più alta.

A noi, amanti del pop, interessano, oltre che le interpretazioni, anche gli outfit dei vincitori e dei vinti , sopratutto quelli che strizzano l’occhio alla street culture. Secondo voi, quest’anno, lo smoking e il lungo abbandoneranno definitivamente la scena per lasciare spazio ad abiti più contemporanei ed eccentrici?

Maybe!

Annunci

Un Commento

  1. Per l’ Oscar al miglior attore é una lotta a due tra Di Caprio e McConaughey. Se dovessimo giudicarli in base alla carriera non ci sarebbero dubbi, l’ Oscar dovrebbe andare al primo; se invece dovessimo basarci sulla singola interpretazione, probabilmente McConaughey avrebbe una marcia in più.
    C’é un altro elemento che influenza moltissimo la scelta dei giurati: alcuni di loro non votano l’ attore, ma il personaggio. In questo senso, McConaughey interpreta un attivista per i diritti civili, e Di Caprio un truffatore che si tuffa a pesce nel mondo del sesso, droga e rock’n’roll: Leo é candidato per un personaggio molto più antipatico, quindi difficilmente incontrerà il favore dei giurati che votano con questo criterio (avrebbe avuto molte più chances se l’ avessero candidato per Il grande Gatsby). E’ uno degli Oscar più incerti di quest’ anno, dipenderà tutto da come ragioneranno i giurati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: