Adidas ft Bedwin & The Heartbreakers

C’è la storia (quella di un marchio come Adidas) e c’è un design innovativo (quello del marchio giapponese Bedwin & The Heartbreakers) a suggellare la nuova collaborazione tra i due brands che danno vita ad una collezione fatta di prodotti unici soprattutto dal punto di vista della qualità dei materiali.
La cura per i dettagli è maniacale, come nelle Supertars 80’s, prodotte con una pelle “premium”, rivoluzionate e reinterpretate con solette interne a strisce bianche e blu sulle quali campeggiano le lettere L e R tanto per ricordaci di non metterle nel piede sbagliato.
Il design è accattivante, come nelle Campus 80’s, la nuova release di una delle sneakers running più famose di sempre. Il nero, il rosso e il bianco le rendono simili alle scarpe da basket, la pelle verniciata e la forma le avvicinano molto alle Air Jordan e alle Bulls.
Una nuova collaborazione per Adidas che speriamo continui nel tempo. Intanto potete trovare i modelli della stagione invernale in pochissimi punti vendita selezionati. Ovviamente anche da Prospecting, on store on web.

photos’ credit solecollector.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: