Melissa Aranha Hits

L’estate è arrivata ed è finalmente il momento dei sandali firmati Melissa, il brand preferito dal mondo del design. “Temperamento, design, innovazione, pop, lusso, diversità, dei materiali così come delle esperienze emotive“: è così che Melissa definisce il suo DNA.

L’attività di Melissa ha inizio nel 1979, anno in cui l’azienda brasiliana realizza il suo primo modello “Aranha“, che si ispira ai sandali utilizzati dai pescatori della riviera francese, rivoluzionando il mondo della moda per la capacità di coniugare un’estetica di lusso con il materiale più “pop” mai concepito: la plastica.

La stagione estiva 2013 ripropone lo storico modello di sandali piatti con cinturino alla caviglia in numerose combinazioni di colore. Le caratteristiche rimangono quelle che da sempre rendono unico il brand Melissa: la materia prima, il Melflex (polimero brevettato che evita  spiacevoli inconvenienti dovuti al contatto prolungato tra plastica e pelle nuda) e il profumo di fragola e caramella che accentua ancor di più il carattere giocoso e spensierato dei sandali brasiliani.

Da oggi Aranha Hits Melissa, come tutti gli altri prodotti, con il 30% di sconto on store @prospecting

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: