Kobe Bryant sfida Lionel Messi

La stella NBA Kobe Bryant gareggia con il campione di calcio Lionel Messi per attirare l’attenzione di un bambino. Pura realtà, nella pubblicità della compagnia aerea Turkish Airelines, lanciata proprio in questi giorni e che per la fine dell’anno girerà tutto il mondo.

Un bambino, durante il volo andando su e giù per il corridoio, riconosce i suoi due idoli a bordo seduti l’uno poco lontano dall’altro. Il piccolo è indeciso da chi dei due ricevere un autografo per primo. Ecco allora che i due sportivi si sfidano a colpi di prodezze tecnico sportive sempre più impressionanti, il tutto rimanendo seduti ai propri posti .

La sfida si prolunga per alcuni match fino che l’attenzione del bambino non è attirata da altro che ovviamente ha la meglio..

Messi, talento indiscusso del calcio e riconosciuto attraverso l’assegnazione del Pallone d’oro, indossa ADIDAS (l’azienda gli ha dedicato un paio di scarpe)

Bryant icona del basket americano nel mondo invece calza le Nike. Attesissime le nuove scarpe create da NIKE per il Black Mamba le NIKE KOBE 8, che l’atleta indosserà il giorno di Natale.

NIKE E ADIDAS le potete trovare da Prospecting, on store, on web.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: